Per analizzare in un colpo solo decine di pagine con le relative target keyword, abbiamo creato uno speciale foglio di Google Sheets.
In questo foglio potrai verificare a colpo d’occhio se la parola chiave principale è presente nei punti fondamentali della pagina.
Basta inserire un link nell’apposito modulo e automaticamente verrà compilato il resto del foglio.
Verifica se la parola chiave target per ciascuna pagina è presente nei punti nevralgici (H1, tag title e meta description).
1) Inserisci gli URL in B12 e poi inserisci le relative keyword target in A12. I risultati appariranno automaticamente in C12-E12.
Nel caso in cui la parola chiave risulta mancante in aree cruciali come il titolo, i meta tag o il corpo del testo, è opportuno ottimizzare la pagina, inserendo la parola chiave dove richiesto.
A differenza delle varie SEO Suite, questo SEO keyword tool consente di fare analisi delle parole chiave del tuo sito direttamente su Google Sheet online, avendo il massimo controllo e flessibilità per nuove funzionalità SEO.
Questo sito usa cookies tecnici e di profilazione di terze parti per migliorare la navigazione. Puoi sempre disabilitare i cookies, ma proseguendo accetti il loro utilizzo. Informativa
Ricevi le prime 3 lezioni del Corso SEO Premium