Condizioni Contrattuali

Condizioni Contrattuali

Utilizzando questo sito si dichiara di aver letto e accettato i seguenti termini e condizioni con valenza contrattuale :

La seguente terminologia si applica a questi Termini e Condizioni , Privacy e qualunque o tutti gli accordi : “Cliente”, “Tu “e “tuo” si riferisce a te, la persona. Accedendo a questo sito accetti i termini e le condizioni.

“La Azienda “, “SEOProf”, “noi stessi”, “Noi” e “noi”, si riferisce alla nostra Azienda Decaseo di Magni Federico, con sede legale a Treviglio, Via Geromina 10, partita IVA 03808600161. “Parte “, “Parti”o “noi”, si riferisce sia al Cliente sia alla Azienda. Tutti i termini si riferiscono alla offerta , l’accettazione e la considerazione del pagamento necessario per intraprendere il processo della nostra assistenza al cliente nel modo più opportuno, sia per incontri di una durata determinata , o qualsiasi altro mezzo , per l’esplicito scopo di incontrare il esigenze del cliente in materia di prestazione di servizi / prodotti dichiarati della Azienda , in conformità con la legge italiana . Qualsiasi uso della terminologia sopra o altri termini al singolare , plurale , e / o lui / lei o che , sono considerati intercambiabili.

1. Riservatezza

Noi non venderemo, condivideremo o affitteremo le informazioni personali a terzi o utilizzeremo il vostro indirizzo e -mail per la posta indesiderata. Tutte le email inviate da questa Azienda saranno solo in relazione alla fornitura di servizi e prodotti concordati. Leggi il nostro Privacy disclaimer

2. Esclusioni e limitazioni
Le informazioni contenute in questo sito sono fornite “così come sono”. Nella misura massima consentita dalla legge , questa Azienda :

esclude tutte le dichiarazioni e garanzie relative a questo sito fornite da qualsiasi affiliato o qualsiasi altra terza parte , anche in relazione ad eventuali inesattezze o omissioni presenti in questo sito e esclude ogni responsabilità per danni derivanti in connessione con l’ uso di questo sito web. Questo include , senza limitazioni , danni diretti, i danni causati al computer, software , sistemi e programmi e i relativi dati o altri danni diretti o indiretti , consequenziali e incidentali .

con la frequentazione del corso, non vi è alcuna garanzia di risultato sull’ottenimento di migliori posizioni del vostro sito sui motori di ricerca, in quanto i fattori determinati sono imprevedibili (impegno, risorse dedicate, tempistica, nicchia di mercato ecc…).

Le esclusioni e le limitazioni di cui sopra si applicano solo nella misura consentita dalla legge.

Avete la piena responsabilità per tutte le attività associate con l’ uso del nostro sito e dei servizi.

3. Disclaimer sui guadagni
I casi studio, le immagini, le offerte e tutta la comunicazione di SEOProf.it non rappresenta promesse, rappresentazioni né proiezioni di guadagni.

Accetti che non viene offerto in nessun caso una promessa o garanzia in merito a prospettive di lucro future relativamente all’uso dei prodotti di SEOProf.

Gli esempi di aumento di traffico o reddito sono relativi a casi reali ottenuti in passato, ma non garantiscono che accadano anche in futuro e nemmeno che tu otterrai similari performance con il tuo business online.
Non viene garantito che anche tu possa ottenere risultati applicando i metodi di SEOProf.it.

Il rischio d’impresa che ti assumi nel seguire i contenuti di SEOProf.it include anche eventuali perdite per investimenti sostenuti.
L’ottenimento dei risultati, non garantito, subisce influenze da parte di incertezze economiche e attitudine dello studente nell’applicare le lezioni.

Prima di prendere qualsiasi decisione nell’applicazione delle lezioni del corso, verificane l’applicabilità alla tua azienda con l’ausilio di professionisti qualificati. Le videolezioni non sono da considerarsi in alcun modo come consulenze professionali.

Con l’utilizzo dei nostri servizi e videocorsi escludi ogni nostra responsabilità per eventuali danni o mancati guadagni derivanti dall’applicazione dei contenuti presenti nel sito.

4. Limitazioni di utilizzo

Per la natura del servizio sono implementate alcune limitazioni sul numero e tipologia di richiesta per ciascuna pagina per evitare sovraccarichi durante lo streaming video. L’accesso alla piattaforma con i video è garantito per almeno 1 anno dalla data di acquisto.

Al superamento di questi limiti, l’account non potrà svolgere altre attività fino al loro ripristino entro alcune ore.

5. Prodotti

I prodotti venduti in SEOProf.it sono:

1) Videocorso Metodo SEOProf: accesso alla piattaforma contenente video in streaming.

2) SEOProf Premium: sono inclusi gli strumenti SEO di questa pagina e sono soggetti a limitazioni di utilizzo secondo il carico del server, garantendo almeno 10 richieste giornaliere per ciascuno strumento da parte dei clienti paganti. L’utenza non pagante ha invece diritto a una sola richiesta giornaliera per ogni strumento SEO.

3) Certificazione SEOProf: è possibile effettuare 1 unico tentativo di esame scritto sul sito SEOProf. Al termine dell’esame, con un punteggio superiore a 18/30 si otterrà una certificazione digitale e l’iscrizione facoltativa nel nostro registro pubblico. Questa certificazione non è riconosciuta da enti pubblici o privati, né ha valenza legale, ma attesta che è stato superato con successo l’esame del corso di SEOProf.it

6.Pagamento

Carte di credito, bonifico bancario e Paypal sono tutti metodi di pagamento accettati.

7. Cessazione degli accordi e Rimborsi

Sia il cliente sia la Azienda hanno il diritto di terminare qualsiasi Contratto di servizio per qualsiasi motivo , compreso il servizio che è già in corso.

È vietata la ridistribuzione o ripubblicazione di qualsiasi parte di questo sito o del suo contenuto, senza l’espresso consenso scritto della Azienda . La Azienda non garantisce che il servizio da questo sito sarà ininterrotto, dato che per problemi tecnici o manutenzione, il sito potrebbe rimanere non raggiungibile per alcune ore. Utilizzando questo servizio si esclude la responsabilità della Azienda, i suoi dipendenti, agenti e affiliati contro qualsiasi perdita o danno, in qualunque modo causato.

8.Fatturazione

L’azienda si affida a PayPal.com e Stripe per il pagamento. La fattura viene fornita su richiesta e in formato PDF, in quanto SEOProf.it è esentato dalla fatturazione elettronica e dall’addebito di IVA secondo le disposizioni di legge.

Le fatture verranno consegnate per email entro qualche giorno dall’ordine.

9. Diritto di recesso

L’utente può richiedere un rimborso entro 7 giorni, motivando la sua istanza, in quanto l’erogazione del materiale digitale sarà ormai avvenuta e per la natura dei prodotti offerti, sarebbe impossibile procedere a un reso del servizio offerto.

Secondo l’art. 16 lettera m) della Direttiva 2011/83 non viene riconosciuto il diritto di recesso per i contratti a distanza relativi alla “fornitura di contenuto digitale mediante un supporto non materiale se l’esecuzione è iniziata con l’accordo espresso del consumatore e con la sua accettazione del fatto che avrebbe preso il diritto di recesso.”

10. Programma di affiliazione

I termini del programma di affiliazione sono regolati secondo l’apposito contratto.

11. Generale

Le leggi d’ Italia governano questi termini e condizioni . Accedendo a questo sito e utilizzando i nostri servizi l’utente acconsente a questi termini e condizioni e alla giurisdizione esclusiva (foro competente per eventuali controversie) del tribunale di Bergamo. Se uno qualsiasi di questi termini sono ritenuti non validi o inapplicabili per qualsiasi motivo, allora la condizione non valida o non applicabile verrà rimossa da questi termini e le condizioni rimanenti continueranno ad applicarsi .

12. Notifica di modifiche

La Azienda si riserva il diritto di cambiare queste condizioni di volta in volta come meglio crede e l’uso continuato del sito significherà l’accettazione di eventuali modifiche a questi termini. Se ci sono modifiche alla nostra politica sulla privacy , questi cambiamenti saranno annunciati nella nostra home page e in altre pagine importanti sul nostro sito o per email . Se ci sono cambiamenti nel modo in cui utilizzare le informazioni personali dei nostri clienti del sito ‘ , la notifica via e-mail sarà fatta per le persone interessate da questo cambiamento . Eventuali modifiche alla nostra politica sulla privacy saranno pubblicati sul nostro sito web 30 giorni prima del cambiamento . Si consiglia pertanto di rileggere questa pagina su base regolare.

Questi termini e condizioni fanno parte dell’accordo tra il Cliente e noi stessi. Il tuo accesso di questo sito e / o l’impresa di una prenotazione o accordo indica la vostra comprensione , accettazione e l’accettazione , della comunicazione e dei termini e le condizioni contenuti nel presente documento.

Ultima modifica: 09 Febbraio 2021

Questo sito usa cookies tecnici e di profilazione di terze parti per migliorare la navigazione. Puoi sempre disabilitare i cookies, ma proseguendo accetti il loro utilizzo. Informativa