Scegliere il Dominio Senza Cambiare Idea - Corso SEO 2021

Scegliere il Dominio Senza Cambiare Idea

scegliere dominio

Dopo aver registrato più di 150 domini negli ultimi 10 anni, posso dire che mi sono ritrovato a dover fare scelte importanti prima di avviare ogni progetto.

Alcune volte è capitato di essermi chiesto dopo 6 mesi dal lancio se fosse stato meglio usare un altro dominio, ma ormai ho una serie di criteri che uso in ogni scelta per evitare di mangiarmi le mani quando sarà ormai troppo tardi.

In questo capitolo, parliamo di quali valutazioni fare per scegliere il dominio corretto con qualche riferimento al famoso EMD Update e dell’uso più o meno consigliato dei domini scaduti.

Infine, affronteremo il caso di quando si decide di cambiare il nome di dominio e quali sono i passi da compiere per evitare il disastro.

Lezioni in questa sezione

Chi è l'autore?

Federico Magni

Benvenuto, sono Federico Magni, SEO Specialist da 10 anni e CEO di SEOProf.

Nella mia carriera ho creato e posizionato su Google oltre 100 siti web, ma oggi condivido tutta la mia esperienza nel corso Metodo SEOProf.

Questo sito usa cookies tecnici e di profilazione di terze parti per migliorare la navigazione. Puoi sempre disabilitare i cookies, ma proseguendo accetti il loro utilizzo. Informativa

x

ASPETTA UN ATTIMO!

[VIDEO] Come aumentare le visite al tuo sito in 30 giorni